Festival d'autunno al Campo di Federica, zucche e molto altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’esperienza unica, durante il Festival d'Autunno, fino all'1 novembre nel Campo di Federica, dove natura e creatività si fondono. Scegli la tua zucca tra migliaia, rendila unica nel laboratorio creativo, ammira e fotografa le nostre installazioni e salta sulla ruota panoramica di 34 metri per una vista mozzafiato sul Festival. Prenditi il tuo tempo nella natura mentre gusti le specialità del Campo e dei food truck, come la “Rica”, Il Pumpkin Spice Latte e la Pumpkin Pie. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Attiva la lettura vocale Negli ultimi anni in Veneto, e non solo, sono spuntati i famosi Campi di Zucche, conosciuti come 'Pumpkin Patches', una tradizione che affonda le sue radici negli Stati Uniti.... (Virgilio)
Benevento . Si è svolta con grande partecipazione la prima edizione dell'iniziativa 'Il Giardino delle Zucche', organizzata dall'associazione 'La Voce delle Donne' nella suggestiva location del... (Virgilio)
L’arrivo dell’autunno porta con sé colori caldi, giornate più fresche e una nuova moda che sta conquistando sempre più romani: i campi di zucche, dove si può scegliere e intagliare la propria zucca per Halloween. (Gambero Rosso)
Di importazione nordamericana, ma ormai affermata alle nostre latitudini, è anche l’usanza di visitare i campi di zucche: un rito denominato ‘pumpkin patch’ (letteralmente, ‘orto delle zucche’) e atteso sia dai più piccini, sia dagli adulti, che possono sbizzarrirsi tra post su Instagram e video su TikTok. (il Resto del Carlino)
Oltre ai villaggi di zucche, vicino Caserta trovi la spiaggia delle Pumpkins: il posto ideale per i più piccini. Cosa devi sapere (Salernosera)
Tutti i sabato e domenica fino al 3 novembre (più giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre) grandi e piccoli potranno visitare in via Sacrofano - Prima Porta, al numero 3547 (Borgo Pineto) la Fattoria delle Zucca su una collinetta all’interno del Parco di Veio. (ilmessaggero.it)