I migliori campi di zucche da visitare in autunno a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo dell’autunno porta con sé colori caldi, giornate più fresche e una nuova moda che sta conquistando sempre più romani: i campi di zucche, dove si può scegliere e intagliare la propria zucca per Halloween. Questi spazi, tipicamente americani, stanno ormai diventando un appuntamento immancabile per chi vuole vivere un’esperienza originale, immerso nella natura dei dintorni delle grandi città. (Gambero Rosso)
Su altri media
Oltre ai villaggi di zucche, vicino Caserta trovi la spiaggia delle Pumpkins: il posto ideale per i più piccini. Cosa devi sapere (Salernosera)
Prenditi il tuo tempo nella natura mentre gusti le specialità del Campo e dei food truck, come la “Rica”, Il Pumpkin Spice Latte e la Pumpkin Pie. Scegli la tua zucca tra migliaia, rendila unica nel laboratorio creativo, ammira e fotografa le nostre installazioni e salta sulla ruota panoramica di 34 metri per una vista mozzafiato sul Festival. (MilanoToday.it)
Di importazione nordamericana, ma ormai affermata alle nostre latitudini, è anche l’usanza di visitare i campi di zucche: un rito denominato ‘pumpkin patch’ (letteralmente, ‘orto delle zucche’) e atteso sia dai più piccini, sia dagli adulti, che possono sbizzarrirsi tra post su Instagram e video su TikTok. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si è svolta con grande partecipazione la prima edizione dell'iniziativa 'Il Giardino delle Zucche', organizzata dall'associazione 'La Voce delle Donne' nella suggestiva location del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I visitatori del Parco a tema zucca con Pumpkin Patch più grande di Roma, che si estende su una collinetta nella riserva naturale protetta, adulti, piccini con le loro famiglie potranno scegliere la propria zucca da colorare e intagliare, creare originali addobbi autunnali, fare passeggiate a cavallo con pony, incontrare dolcissimi e scapigliati animali, e gustare piatti dolci e salati a base di zucca e non solo. (ilmessaggero.it)