Dow Jones in Calo, Ma Nvidia e Carnival Spingono Wall Street

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
eToro ECONOMIA

Anche martedì le azioni hanno preso direzioni diverse, ma questa volta è stato il Dow Jones e l’Europa a perdere terreno. Un rimbalzo dei titoli tecnologici ha aiutato lo S&P 500 e il Nasdaq a interrompere la loro striscia di tre sedute di flessione. Lo schema di trading iniziato la scorsa settimana e proseguito lunedì, con settori come tecnologia, momentum, crescita e qualità inizialmente sottoperformanti, si è invertito ieri. (eToro)

Ne parlano anche altri media

Le raccomandazioni degli analisti sui titoli sono seguite con molta attenzione da chi opera sui mercati finanziari e la loro variazione può determinare impatti anche significativi sull’andamento dei titoli. (Finanzaonline)

Il Dow Jones perde lo 0,24% a 39.013,95 punti, il Nasdaq cede lo 0,09% a 17.702,82 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,22% a 5.457,64 punti. . (Tiscali Notizie)

O'Reilly Automotive Dow (LA STAMPA Finanza)

Pioggia di vendite a Wall Street - Economia e Finanza - Repubblica.it

Dow Retrocede l', con un ribasso del 2,27%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Fino a quando potrebbe continuare? Quanto può durare un rialzo dei mercati? In tempo, si deve distinguere fra breve e medio lungo termine. Dai minimi di ottobre dello scorso anno, i mercati sono saliti di oltre il 25% di media. (Proiezioni di Borsa)

Attesi alcuni dati USA chiave, come quello sull'inflazione e, oggi, la fiducia dei consumatori scesa nel mese di giugno. (Finanza Repubblica)