Pioggia di vendite a Wall Street

Pioggia di vendite a Wall Street
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 informatica telecomunicazioni materiali beni industriali utilities Amazon Apple Home Depot Boeing Dow Wal-Mart Nvidia Illumina MercadoLibre DoorDash Sirius XM Radio CDW O'Reilly Automotive CSX Scambi in ribasso per la Borsa di New York, che accusa una flessione dello 0,97% sul, spezzando la catena positiva di cinque consecutivi rialzi, iniziata il 17 di questo mese, mentre, al contrario, incolore l', che continua la seduta a 5.451 punti, sui livelli della vigilia. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Wall Street apre negativa. Il Dow Jones perde lo 0,24% a 39.013,95 punti, il Nasdaq cede lo 0,09% a 17.702,82 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,22% a 5.457,64 punti. (Tiscali Notizie)

Scambi in ribasso per la Borsa di New York, che accusa una flessione dello 0,97% sul Dow Jones , spezzando la catena positiva di cinque consecutivi rialzi, iniziata il 17 di questo mese, mentre, al contrario, incolore l' S&P-500 , che continua la seduta a 5.451 punti, sui livelli della vigilia. (Finanza Repubblica)

Lo schema di trading iniziato la scorsa settimana e proseguito lunedì, con settori come tecnologia, momentum, crescita e qualità inizialmente sottoperformanti, si è invertito ieri. (eToro)

Quanto può durare un rialzo dei mercati? Dove potrebbero essere dirette le azioni Illimity?

Le raccomandazioni degli analisti sui titoli sono seguite con molta attenzione da chi opera sui mercati finanziari e la loro variazione può determinare impatti anche significativi sull’andamento dei titoli. (Finanzaonline)

Azienda che produce plastiche elaborate e di base Retrocede l', con un ribasso del 2,27%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Dai minimi di ottobre dello scorso anno, i mercati sono saliti di oltre il 25% di media. Solitamente durante un anno, i rialzi hanno visto durate in media di 3/4 mesi consecutivi prima di dare spazio a un ritracciamento. (Proiezioni di Borsa)