New York: si concentrano le vendite su Dow

New York: si concentrano le vendite su Dow
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda che produce plastiche elaborate e di base Dow Dow Jones Dow Retrocede l', con un ribasso del 2,27%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Lo status tecnico dimostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 53,03 USD, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 54,02. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Anche martedì le azioni hanno preso direzioni diverse, ma questa volta è stato il Dow Jones e l’Europa a perdere terreno. Un rimbalzo dei titoli tecnologici ha aiutato lo S&P 500 e il Nasdaq a interrompere la loro striscia di tre sedute di flessione. (eToro)

Attesi alcuni dati USA chiave, come quello sull'inflazione e, oggi, la fiducia dei consumatori scesa nel mese di giugno. (Finanza Repubblica)

Le raccomandazioni degli analisti sui titoli sono seguite con molta attenzione da chi opera sui mercati finanziari e la loro variazione può determinare impatti anche significativi sull’andamento dei titoli. (Finanzaonline)

Pioggia di vendite a Wall Street

Il Dow Jones perde lo 0,24% a 39.013,95 punti, il Nasdaq cede lo 0,09% a 17.702,82 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,22% a 5.457,64 punti. . (Tiscali Notizie)

Fino a quando potrebbe continuare? Quanto può durare un rialzo dei mercati? In tempo, si deve distinguere fra breve e medio lungo termine. Di lungo iinvece, i rialzi iniziati nel secondo anno del decennio (come quello attuale) sono durati in media fino al settimo anno. (Proiezioni di Borsa)

Nasdaq 100 Boeing (LA STAMPA Finanza)