Buy e Sell di Wall Street: le raccomandazioni sui principali titoli, tech usa resta sotto i fari

Buy e Sell di Wall Street: le raccomandazioni sui principali titoli, tech usa resta sotto i fari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Finanzaonline ECONOMIA

Le raccomandazioni degli analisti sui titoli sono seguite con molta attenzione da chi opera sui mercati finanziari e la loro variazione può determinare impatti anche significativi sull’andamento dei titoli. Ecco una panoramica dei giudizi “Buy”, “Hold” e “Sell” su un campione di aziende americane, che include le principali società quotate a Wall Street. Focus in particolare sui target price medi e sui potenziali rialzi (o ribassi) dei titoli da qui a 12 mesi. (Finanzaonline)

La notizia riportata su altre testate

Lo schema di trading iniziato la scorsa settimana e proseguito lunedì, con settori come tecnologia, momentum, crescita e qualità inizialmente sottoperformanti, si è invertito ieri. (eToro)

Fino a quando potrebbe continuare? Quanto può durare un rialzo dei mercati? In tempo, si deve distinguere fra breve e medio lungo termine. Solitamente durante un anno, i rialzi hanno visto durate in media di 3/4 mesi consecutivi prima di dare spazio a un ritracciamento. (Proiezioni di Borsa)

Scambi in ribasso per la Borsa di New York, che accusa una flessione dello 0,97% sul Dow Jones , spezzando la catena positiva di cinque consecutivi rialzi, iniziata il 17 di questo mese, mentre, al contrario, incolore l' S&P-500 , che continua la seduta a 5.451 punti, sui livelli della vigilia. (Finanza Repubblica)

New York: si concentrano le vendite su Dow

Il Dow Jones perde lo 0,24% a 39.013,95 punti, il Nasdaq cede lo 0,09% a 17.702,82 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,22% a 5.457,64 punti. Wall Street apre negativa. (Tiscali Notizie)

Illumina CDW (LA STAMPA Finanza)

Retrocede l', con un ribasso del 2,27%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)