Behrami: “Inter, sconfitta in Supercoppa può togliere supponenza. Asllani non è pronto”

Behrami: “Inter, sconfitta in Supercoppa può togliere supponenza. Asllani non è pronto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«La sconfitta in Supercoppa credo possa togliere all'Inter la supponenza». Così, su DAZN, Valon Behrami, ha parlato della sconfitta a Riyadh dei nerazzurri. «Erano sul 2-0 e sono stati molto supponenti anche in quei piccoli dettagli in cui di solito la squadra fa la differenza. Credo che una sconfitta così non ti tolga in queste partite la fiducia, ma ti toglie la supponenza». «Asllani? È un giocatore che ha fatto uno step doppio, non è facile passare dall'Empoli all'Inter e fare il regista sostituendo Calhanoglu (fcinter1908)

Su altri giornali

Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa (fcinter1908)

RIPARTIRE – Con la dura sconfitta rifilata dal Milan in Supercoppa Italiana, l’Inter adesso proverà a smaltire la botta prima di tornare ad allenarsi in vista del Venezia. Già nello spogliatorio dell’Al-Awwal Park – scrive il Tuttosport – hanno preso la parola sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella, l’hanno fatto per infondere un immediato elettroshock a un gruppo scosso dopo la rimonta subita. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha commentato così il KO dell'Inter in Supercoppa contro il Milan In casa Inter è tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa. (fcinter1908)

Inter, fiducia immutata nel gruppo e nel tecnico. Dopo Riad una sola parola nello spogliatoio

Durante un collegamento sul canale YouTube Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan: "Ieri c'è stato un blackout, e non è il primo della stagione. (L'Interista)

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato la sconfitta dell'Inter in Supercoppa Italiana contro il Milan in un editoriale su Youtube: "Sul 2-0 di Taremi tutti pensavano che la partita fosse finita, poi succede qualcosa di inatteso ma non del tutto imprevedibile: entra Leao e ribalta il corso della gara. (Tutto Juve)

"Piuttosto, in campionato non bisognerà perdere la velocità di crociera e vincere nella spremuta di partite che i nerazzurri hanno davanti, la trasferta in Laguna di domenica più Bologna ed Empoli a San Siro in appena una settimana. (fcinter1908)