Corsera – Inter, “supercolpa” d’Arabia: cosa succede nelle sconfitte e due spie per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si lecca le ferite dopo la pesante sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan. Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, entra così nei motivi del KO di Riad, molto simile agli ultimi dei nerazzurri: "Se il derby perso il 22 settembre aveva posto fine ai festeggiamenti per la seconda stella, la «supercolpa» d’Arabia per l’Inter può essere un altro spartiacque. Dopo il ko di fine estate i nerazzurri non avevano ancora perso una partita contro squadre italiane e in assoluto erano inciampati solo a Leverkusen (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
IN FINALE – Carlo Nesti ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana: «È stato un confronto bellissimo tra Inter e Milan, ma con differenze evidenti nelle scelte dei due allenatori. (Inter-News)
Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)
"Il fumo del sigaro di Conceiçao ha intossicato l’Inter per un paio di giorni almeno, ma oggi la compagnia si rivede ad Appiano: con tutto quel verde attorno si torna a respirare a pieni polmoni e, magari, si rinfrescheranno le idee. (fcinter1908)
Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)
"Il resto sono sempre supposizioni che si fanno così alla televisione. L’Inter ha avuto tante situazioni per poterla chiudere. (fcinter1908)
Lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel post Inter Milan di Supercoppa italiana e lo pensano anche la maggior parte dei tifosi. Uno dei problemi prioritari del club nerazzurro è sicuramente la difesa e in questa stagione lo abbiamo visto in diverse occasioni; gli infortuni a fase alterne di Acerbi e De Vrij portano un’emergenza totale nel ruolo di centrale difensivo e Bastoni e Bisseck hanno svolto questo ruolo solo come emergenza, ma c’è la consapevolezza che serve un rinforzo in determinati reparti. (Spazio Inter)