Xiaomi, svelato Redmi Note 14 Series: la fotografia si fonde con l’ultra resistenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha annunciato oggi il lancio nei mercati internazionali di Redmi Note 14 Series. La nuova famiglia di prodotti è composta da cinque dispositivi che portano la nuova gamma ad un livello ancora superiore: Note 14 Pro+ 5G, Note 14 Pro 5G, Note 14 Pro, Note 14 5G, e Note 14. Con un sistema fotografico Ai ad alta risoluzione, una Ultra-resistenza All-Star e un'esperienza d’uso molto friendly, Redmi Note 14 Series introduce miglioramenti a tutto tondo per portare le funzionalità di livello flagship ad un pubblico sempre più ampio. (ilmattino.it)
Su altri media
È il momento giusto per acquistare un nuovo smartphone di fascia media: sfruttando l‘offerta in corso su eBay e il codice sconto CRAZYSALDI25PC, da aggiungere al carrello prima di completare l’ordine, è ora possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G al prezzo scontato di 256 euro. (Telefonino.net)
Xiaomi porta in Italia Redmi Note 14: "Guardiamo alla Gen Z" 15 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Come annunciato dall’azienda tecnologica cinese, la nuova Redmi Note 14 Series sarà disponibile a partire dal 15 Gennaio 2025, direttamente sul sito ufficiale di Xiaomi, su Xiaomi Store Italia e su Amazon, nonché presso i principali operatori telefonici e negozi di elettronica di consumo. (MondoMobileWeb.it)
Lo smartphone di Xiaomi è acquistabile al prezzo scontato di 249 euro, nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, ed è venduto e spedito da Amazon. Si tratta di un mid-range completo, senza punti deboli e ideale per chi ha bisogno di uno smartphone in grado di garantire ottime prestazioni con una spesa inferiore ai 250 euro. (Telefonino.net)
La fascia media del mercato smartphone è in continua evoluzione e Xiaomi, con la sua nuova Redmi Note 14 Series, si prepara a ridefinirne le regole. La serie, composta dai modelli Redmi Note 14, Redmi Note 14 Pro e Redmi Note 14 Pro Plus, rappresenta una delle offerte più interessanti per chi cerca un equilibrio tra prestazioni, design e costo. (Tom's Hardware Italia)
Innanzitutto, nonostante il prezzo davvero conveniente lo smartphone 5G di Redmi si presenta con un design niente male. (Telefonino.net)