Sergio Perez lascia la Red Bull, Liam Lawson favorito per il futuro

Sergio Perez lascia la Red Bull, Liam Lawson favorito per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: Sergio Perez e la Red Bull si separano. Il pilota messicano non sarà al fianco di Max Verstappen nel Mondiale di Formula 1 2025, segnando la conclusione di un percorso durato quattro anni. La decisione, comunicata da entrambe le parti, arriva al termine di una stagione deludente per Perez, che non ha soddisfatto le aspettative della scuderia austriaca. Per il futuro, il favorito a prendere il suo posto è il giovane Liam Lawson, prodotto dell’Academy Red Bull. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

E' Liam Lawson il nuovo compagno di squadra in Red Bull di Max Verstappen. Dopo l'annuncio del divorzio con Sergio Perez, il team di Milton Keynes ha deciso di affidare un sedile da titolare al 22enne neozelandese che a stagione in corso ha preso il posto di Daniel Ricciardo sulla Racing Bulls. (Sky Sport)

Con l'addio di Sergio Perez, per la stagione 2025 Red Bull punta su Liam Lawson. A renderlo ufficiale è stata la stessa Red Bull. (Tiscali)

Al suo posto arriva il neozelandese Liam Lawson, che ha dimostrato tutte le sue qualità nelle apparizioni compiute nella stagione scorsa con la Racing Bulls. Checo Perez a questo punto e a piedi e ben difficilmente avrà l’opportunità … (Corse di Moto)

Perché la Red Bull ha scelto Lawson al posto di Perez nonostante Tsunoda sia andato più forte

La decisione, ormai nell’aria da settimane, è stata confermata con toni rispettosi e celebrativi: “Dopo quattro stagioni indimenticabili insieme, Oracle Red Bull Racing e Sergio Pérez hanno concordato di separarsi. (HDmotori)

TRIBUTO – Massimo Dellacasa, storico fisioterapista nerazzurro, chiude la sua carriera professionale dopo 42 anni e 10 mesi, tutti trascorsi al servizio dell’Inter. Nella giornata di mercoledì 18 dicembre, presso l’Inter HQ, il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta lo ha omaggiato con una maglia speciale per ringraziarlo per l’attività svolta per il Club. (Inter-News)

A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)