Meloni: "Ho chiesto che il maresciallo Masini dei Carabinieri abbia un riconoscimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: "Ho chiesto che il maresciallo Masini dei Carabinieri abbia un riconoscimento" 10 gennaio 2025 "Ho chiesto ad Arma dei Carabinieri di sostenere le spese della difesa del maresciallo Masini e intendo chiedere al generale Salvatore Luongo di conferire al maresciallo Masini un riconoscimento. Il maresciallo Masini è una persona che ha fatto il suo dovere. Dobbiamo porci il problema che le forze dell'ordine temono di aver fatto il proprio lavoro, ed entrano in un calvario. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
La telefonata di 8 minuti del militare con la ragazzina: “Non puoi pensare di fare una cosa del genere”. Il video Milano, l’allarme alla stazione Garibaldi della linea M2 verde della metropolitana. (IL GIORNO)
Il 23enne di origine egiziana, Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, che la notte di Capodanno ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabiniere intervenuto sul posto nel tentativo di fermarlo, è stato ripreso da un testimone. (Liberoquotidiano.it)
Il video dell’uomo che ha accoltellato passanti a caso a Rimini a Capodanno prima di essere ucciso Nel video, il 23enne egiziano viene ripreso mentre cammina solo lungo la strada a Verucchio, armato col coltello, prima di essere intercettato dai carabinieri e ucciso con un colpo sparato dal comandante della locale stazione in provincia di Rimini. (Fanpage.it)
Rimini, ucciso da carabiniere a Capodanno: il video dell'aggressore con il coltello 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video (IL GIORNO)
Quelle frasi Masini le urlava a squarciagola mentre indietreggiava, tentando di fermare Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, 23enne ucciso. "Fermati, ma cosa stai facendo? Fermati, basta ... (Tiscali Notizie)