Le immagini dell'accoltellatore di Verucchio in strada con l'arma in mano • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio I Carabinieri di Rimini hanno diffuso il video, depositato agli atti della Procura della Repubblica di Rimini, con le immagini riprese da un testimone dove si vede camminare in strada a Verucchio Muhammad Sitta armato di coltello. La registrazione è stata effettuata poco prima dell’arrivo della pattuglia dell’Arma impegnata nelle ricerche del responsabile delle aggressioni ai danni di passanti la notte di Capodanno (News Rimini)
Ne parlano anche altri giornali
"Ho chiesto ad Arma dei Carabinieri di sostenere le spese della difesa del maresciallo Masini e intendo chiedere al generale Salvatore Luongo di conferire al maresciallo Masini un riconoscimento. Il maresciallo Masini è una persona che ha fatto il suo dovere". (La Repubblica)
Roma, 9 gen. Giustificazionismo assolutorio e mutismo opportunistico sono i due criteri usati dalla sinistra politica e mediatica per trattare i dilaganti episodi di violenza e degrado che in molte località italiane vedono al centro stranieri regolari o irregolari in particolare islamici o estremisti e antagonisti. (GiornaleSM)
Leggi tutta la notizia Alle domande dei giornalisti, la Presidente... (Virgilio)
C’è stato spazio anche per la drammatica vicenda degli accoltellamenti di Villa Verucchio, nel Riminese, e dell’uccisione di Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta , durante la conferenza stampa di inizio anno presieduta dalla premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. (Corriere della Sera)
Tragedia di Villa Verucchio: è stato diffuso il video acquisito dai Carabinieri e depositato agli atti della Procura della Repubblica di Rimini contenente immagini riprese da un testimone che... (Virgilio)
Capitolo sicurezza: la premier è senza se e senza ma con le forze dell’ordine. E sul recente caso di cronaca che ha coinvolto un carabiniere che a Rimini, la sera di Capodanno, ha ucciso uno squilibrato 23 enne egiziano che aveva accoltellato quattro persone, è ferma: ««C’è un signore che accoltella 4 persone e poi si avventa su un carabiniere. (il Giornale)