Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter Denzel Dumfries nel mirino del Manchester United. I Red Devils vorrebbero portare a Old Trafford l'esterno dell'Inter dopo che ha giocato da titolare cinque delle sei partite ai recenti Europei 2024. Secondo The Athletic, Dumfries potrebbe diventare il secondo giocatore olandese ad unirsi al Manchester United quest'estate, dopo l'acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna (L'Interista)

Su altri giornali

Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries (L'Interista)

Si ripropone l'asse di mercato Manchester United-Inter. Come pregustato fino a questo momento, la società inglese sta usando la mano pesante sul mercato per consentire a Erik ten Hag di competere su ogni livello e in ogni torneo possibile dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché potrebbe prendere piede l’ipotesi di uno scambio. Come riportato dal Mail Sport, in Inghilterra, infatti, Il Manchester United starebbe valutando un potenziale accordo con l’Inter per Dumfries, mettendo sul piatto anche il cartellino di Aaron Wan-Bissaka. (Passione Inter)

Wan Bissaka vuole l'Inter: no al West Ham, intermediari al lavoro per uno scambio|Primapagina

La sensazione è che il suo file possa essere riaperto dai dirigenti per la nuova stagione, quando potrà arrivare a zero, più che in questa finestra di mercato. Per questo, per ora, Wan Bissaka resta un nome sullo sfondo per i nerazzurri. (fcinter1908)

Anche Fabrizio Romano conferma: all’Inter è stato offerto Aaron Wan Bissaka. L’esperto di mercato sottolinea che l’eventuale arrivo al Man United di Mazraoui dipende proprio dall’uscita dell’esterno classe 1997. (fcinter1908)

Aaron Wan Bissaka torna prepotentemente fra i nomi mercato in casa Inter. Prima di un affondo per un'alternativa servirà trovare l'uscita del laterale inglese che nelle ultime ore è tornato ad offrirsi anche in Italia. (Calciomercato.com)