Dumfries-Inter, rinnovo ancora da chiarire: dall’Inghilterra proposta di uno scambio

Dumfries-Inter, rinnovo ancora da chiarire: dall’Inghilterra proposta di uno scambio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Con un anno di contratto rimasto, non è ancora stata chiarita la situazione di Denzel Dumfries con l’Inter, in attesa anche del suo ritorno a Milano dopo gli impegni a EURO 2024. Nel mentre, come riporta Sky Sports UK, il Manchester United propone uno scambio di mercato. RINNOVO DA CHIARIRE – Non è ancora chiara la situazione di Denzel Dumfries, all’ultimo anno di contratto con l’Inter. Negli scorsi giorni è arrivata un’apertura a prolungare, con un accordo di 4 milioni di euro a stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è stata anche l'idea di uno scambio con Dumfries al vaglio degli intermediari, ma la trattativa non è decollata. Secondo quanto riferito dai colleghi di The Athletic, anche il Manchester United era interessato al profilo del Bayern Monaco, ma dovrebbe prima liberarsi di Aaron Wan-Bissaka. (Fcinternews.it)

LE NECESSITÀ – Così Fabrizio Biasin sull’attacco dell’Inter: «È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. (Inter-News)

La pista Denzel Dumfries per il Manchester United non pare più attuale come poteva essere qualche tempo fa, si lavora al rinnovo con i nerazzurri del laterale olandese che ha attirato le attenzioni della Premier League ma l'accordo per il prolungamento potrebbe arrivare a breve. (L'Interista)

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter

Dall'Inghilterra: Man United in trattativa con l'Inter, sul tavolo uno scambio con Dumfries (TUTTO mercato WEB)

Vanno ancora definite anche alcune situazioni relative al futuro dei big in rosa, su tutte quella di Denzel Dumfries. Anche il calciomercato estivo dell’Inter sta entrando nelle sue fasi decisive. Marotta e la dirigenza nerazzurra sono infatti al lavoro sulle cessioni e possibili nuove entrate. (CalcioMercato.it)

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter (L'Interista)