Rifiuta il West Ham per l’Inter: può arrivare gratis dalla Premier

Rifiuta il West Ham per l’Inter: può arrivare gratis dalla Premier
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Potrebbe nascondersi in Premier League il prossimo acquisto dell’Inter. Tra gli obiettivi già accostati nelle scorse settimane al club nerazzurro, infatti, c’è un calciatore che pur di aspettare la chiamata decisiva da Milano avrebbe rifiutato il trasferimento al West Ham. Si tratta di Aaron Wan-Bissaka, esterno inglese già noto ai vertici nerazzurri. Stando a quanto riportato dal The Athletic, il terzino destro starebbe bloccando il mercato in entrata del Manchester United. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

LE NECESSITÀ – Così Fabrizio Biasin sull’attacco dell’Inter: «È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 14:04) Il nome di Aaron Wan Bissaka nuovamente accostato all’Inter. La fonte è autorevole, direttamente dall’Inghilterra The Athletic parla dell’esterno per i nerazzurri. (fcinter1908)

L’ultima stagione non è stata positiva, ma poco più di dodici mesi fa non bisogna dimenticare che il Napoli faceva la storia. Dopo oltre trent’anni la formazione di Luciano Spalletti riportava lo scudetto in città, un risultato che mancava addirittura dai tempi di Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Possibile svolta in casa Inter: proposto a Marotta lo scambio che può ribaltare il mercato dei nerazzurri. L’indiscrezione e tutti i dettagli Anche il calciomercato estivo dell’Inter sta entrando nelle sue fasi decisive. (CalcioMercato.it)

Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries (L'Interista)