Wan Bissaka vuole l'Inter: no al West Ham, intermediari al lavoro per uno scambio|Primapagina

Wan Bissaka vuole l'Inter: no al West Ham, intermediari al lavoro per uno scambio|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Aaron Wan Bissaka torna prepotentemente fra i nomi mercato in casa Inter. Il terzino destro classe 1997 è in scadenza al 30 giugno 2025 e il Manchester United da tempo ha scelto di provare a trovare un'alternativa sul mercato. Prima di un affondo per un'alternativa servirà trovare l'uscita del laterale inglese che nelle ultime ore è tornato ad offrirsi anche in Italia.NO AL WEST HAM, INTERMEDIARI AL LAVORO - Sull'ex-Crystal Palace aveva messo gli occhi il West Ham che però, come già successo con Todibo e Tomori, non è riuscito a convincere il giocatore. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Per questo, per ora, Wan Bissaka resta un nome sullo sfondo per i nerazzurri. Gli agenti lo hanno proposto e hanno ipotizzato anche uno scambio con Denzel Dumfries, ma al momento l’Inter ha altre priorità e inoltre proprio l’olandese è vicino a rinnovare. (fcinter1908)

Il nome di Aaron Wan Bissaka nuovamente accostato all’Inter. La fonte è autorevole, direttamente dall’Inghilterra The Athletic parla dell’esterno per i nerazzurri. Qualsiasi soluzione in entrata per il Manchester United in fascia dipende proprio da Wan Bissaka, che ha rifiutato il West Ham e vorrebbe trasferirsi all’Inter. (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 21:52) Anche Fabrizio Romano conferma: all’Inter è stato offerto Aaron Wan Bissaka. L’esperto di mercato sottolinea che l’eventuale arrivo al Man United di Mazraoui dipende proprio dall’uscita dell’esterno classe 1997 (fcinter1908)

Rifiuta il West Ham per l’Inter: può arrivare gratis dalla Premier

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter (L'Interista)

L’Inter, dopo aver vinto il ventesimo scudetto, lavora senza sosta in vista della prossima stagione con l’obiettivo di continuare a vincere per poter (Spazio Inter)

Potrebbe nascondersi in Premier League il prossimo acquisto dell’Inter. Tra gli obiettivi già accostati nelle scorse settimane al club nerazzurro, infatti, c’è un calciatore che pur di aspettare la chiamata decisiva da Milano avrebbe rifiutato il trasferimento al West Ham (Passione Inter)