Si sblocca la trattativa. Dall’Inghilterra: “Pronto accordo di scambio”

Si sblocca la trattativa. Dall’Inghilterra: “Pronto accordo di scambio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Nonostante le probabilità in merito al rinnovo di contratto siano aumentate, il futuro di Denzel Dumfries all’Inter è tutt’altro che certo. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e i nerazzurri non vorrebbero perderlo a parametro zero nella prossima stagione. Ecco perché potrebbe prendere piede l’ipotesi di uno scambio. Come riportato dal Mail Sport, in Inghilterra, infatti, Il Manchester United starebbe valutando un potenziale accordo con l’Inter per Dumfries, mettendo sul piatto anche il cartellino di Aaron Wan-Bissaka (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. (Inter-News)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter (L'Interista)

Wan Bissaka dice no a un’offerta, vuole l’Inter a ogni costo: la situazione

News Inter, il mercato nerazzurro si può sbloccare con una nuova cessione per Marotta, sul giocatore nerazzurro, infatti, c'è l'interesse di una big di Serie A. (Spazio Inter)

Si ripropone l'asse di mercato Manchester United-Inter. Come pregustato fino a questo momento, la società inglese sta usando la mano pesante sul mercato per consentire a Erik ten Hag di competere su ogni livello e in ogni torneo possibile dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che il suo file possa essere riaperto dai dirigenti per la nuova stagione, quando potrà arrivare a zero, più che in questa finestra di mercato. Per questo, per ora, Wan Bissaka resta un nome sullo sfondo per i nerazzurri. (fcinter1908)