"Con te sono stato chiaro!": Gasperini contro l'inviato di Sky, si rifiuta di rispondere alla sua domanda | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la storica vittoria dell'Atalanta per 4-0 contro la Juventus, l'allenatore Gian Piero Gasperini ha mostrato un atteggiamento sorprendentemente teso durante la conferenza stampa post-partita. Nonostante l'euforia per il risultato, un episodio ha catturato l'attenzione: la sua risposta secca al giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni. Durante la sessione di domande, Nebuloni ha chiesto a Gasperini: "Quanta spinta e quanta autostima vi dà una vittoria così sul campo della Juve?" Il tecnico, visibilmente infastidito, ha replicato: "Nebuloni, io sono già stato chiaro con te quindi... (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stefano Sorrentino è stato intervistato da TVPlay relativamente a diverse tematiche sul campionato di Serie A. L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore dell’Inter Josep Martinez. (CagliariNews24.com)
Gian Piero Gasperini ha stupito tutti dopo Juventus-Atalanta 0-4 rispondendo in malo modo a Massimiliano Nebuloni in conferenza stampa. L'allenatore della Dea è sembrato avere un conto in sospeso con l'inviato di Sky, con la sua reazione non legata alla domanda ricevuta ma a qualcosa accaduto prima. (Fanpage.it)
Gasperini si rifiuta di rispondere al giornalista Sky: cosa è successo dopo Juve Atalanta. Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)
L’ex giocatore di Chievo Verona e Palermo tra le tante Stefano Sorrentino, durante un’intervista a TVPlay, ha rilasciato delle dichiarazioni sul secondo portiere dell’Inter Josep Martinez. Interrogato circa i suoi progressi nelle ultime partite in cui è stato chiamato a sostituire Yann Sommer (a causa dell’infortunio al posto) ha spiegato che il merito è rappresentato da ex un portiere del Cagliari. (InterNews24.com)
Nelle ultime gare, Josep Martinez è stato chiamato in causa da mister Simone Inzaghi per sostituire Yann Sommer, fermatosi per un infortunio alla mano. Il portiere spagnolo ha ripagato la fiducia del tecnico sfoggiando delle prestazioni di un certo spessore, dimostrando di essere più di una semplice riserva. (Spazio Inter)
Velletri (Rm) – Dopo una gara piuttosto combattuta nel primo tempo e meno equilibrata nella ripresa la Vjs Velletri non ferma la capolista. Per i ragazzi di De Celis appare provvidenziale la pausa in stagione, visto che nell’ultimo periodo pur non mancando l’impegno e la grinta sono venuti meno i risultati. (La Torre Oggi)