Atalanta, Gasperini contro un giornalista di Sky: "Sono già stato chiaro con te, scrivi quello che vuoi" VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta, vittoriosa per 4-0 sul campo della Juventus e terza in classifica a 3 punti dall'Inter campione d'Italia, prossima avversaria in campionato domenica prossima a Bergamo.Ieri sera nella conferenza stampa post-partita c'è stato un momento di tensione con un giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni. Il quale gli ha chiesto: "Quanta spinta e quanta autostima dà una vittoria così sul campo della Juve?". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Cosa è successo tra i due? Al tecnico nerazzurro non erano piaciute le analisi del giornalista nei giorni precedenti, e per questo si è voluto vendicare. Gian Piero Gasperini ha stupito tutti dopo Juventus-Atalanta 0-4 rispondendo in malo modo a Massimiliano Nebuloni in conferenza stampa. (Fanpage.it)

L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato del momento positivo di Josep Martinez: “Il merito va a lui”. (Spazio Inter)

Stefano Sorrentino è stato intervistato da TVPlay relativamente a diverse tematiche sul campionato di Serie A. L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore dell’Inter Josep Martinez. (CagliariNews24.com)

Gasperini si rifiuta di rispondere al giornalista Sky: cosa è successo dopo Juve Atalanta. Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)

L’ex giocatore di Chievo Verona e Palermo tra le tante Stefano Sorrentino, durante un’intervista a TVPlay, ha rilasciato delle dichiarazioni sul secondo portiere dell’Inter Josep Martinez. Interrogato circa i suoi progressi nelle ultime partite in cui è stato chiamato a sostituire Yann Sommer (a causa dell’infortunio al posto) ha spiegato che il merito è rappresentato da ex un portiere del Cagliari. (InterNews24.com)

La Vjs Velletri non riesce nell’impresa di fermare la capolista, ormai lanciata verso l’Eccellenza, e perde 3-0 a Roma al “Castelli” di Redazione Sportiva (La Torre Oggi)