La stoccata di Scamarcio alle femministe

La stoccata di Scamarcio alle femministe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandra Menzani 21 novembre 2024 La buona notizia è che esiste ancora qualcuno tra le celebrities italiane che dice quello che pensa senza paura delle conseguenze: social, web, femministe, progressisti, fidanzate, mamme, amanti. Lui è Riccardo Scamarcio e quello che è avvenuto nell’ultima puntata del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, è stato spassoso (come la maggior parte delle cose che accadono a Belve, su Raidue). (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Francesca Fagnani non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione l'altra sera a Belve e ha riportato a Riccardo Scamarcio, ospite della puntata di martedì 19 novembre, una dichiarazione rilasciata da lui nel 2006. (Today.it)

Pensare che quelle sue affermazioni, riportate da Francesca Fagnani nella prima puntata della settima stagione di Belve, andata in onda martedì 19 novembre, risalivano al 2006, pronunciate a Vanity Fair dall’attore allora 27enne. (Luce)

Tra gli aneddoti più curiosi, la scena di sesso con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2, che l’attrice ha definito la più erotica della sua carriera. (AndriaLive)

Riccardo Scamarcio a ‘Belve’: tra erotismo, carriera e amore – AndriaLive.it

Riccardo Scamarcio pronunciò questa frase diversi anni fa e, durante la sua intervista a Belve, Francesca Fagnani gli ha chiesto se la pensi ancora in questo modo. «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». (ilmessaggero.it)

Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)

“In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)