Benedetta Porcaroli dopo le parole di Riccardo Scamarcio sulle donne: "Non mi distraete che sto stirando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Benni, li hai lavati i piatti oggi?". Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli. L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. Ecco cosa ha detto l'attrice sul suo profilo personale Instagram (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Parlando anche degli amori al passato (Valeria Golino) e al presente (Benedetta Porcaroli). Ospite della trasmissione su Rai 2 Belve, l’attore Riccardo Scamarcio si è raccontato a Francesca Fagnani. (OGGI)
"Siamo fermi là o c'è stata un'evoluzione?" ha chiesto pungente la giornalista, e l'attore non si è tirato indietro: "Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Today.it)
Le accuse dal leader de Le Vibrazioni arrivarono il 12 luglio 2019, scritte nero su bianco sul Corriere della Sera. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. (Gossip News)
“Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio (altovicentinonline.it)
Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)
La polemica che ha coinvolto l’attore pugliese fa riferimento alla risposta data, senza esitazioni, alla domanda di Fagnani su una sua vecchia intervista del 2006 rilasciata a Vanity Fair in cui affermava che «L’uomo è capobranco e la donna gli sta dietro e cura i figli». (Gambero Rosso)