TRAGEDIA Imola: bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

TRAGEDIA Imola: bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StatoQuotidiano.it INTERNO

Tragedia in un hotel di Imola, dove il 24 luglio, una bambina di cinque anni è annegata nella piscina della struttura. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, e secondo una prima ricostruzione, la piccola si trovava in piscina insieme alla madre . La famiglia della bambina risiede in un paese vicino a Imola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire le circostanze della tragedia. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Continuano le indagini dei carabinieri di Imola per ricostruire gli ultimi minuti della bimba di 5 anni che ieri pomeriggio è annegata nella piscina del Molino Rosso. La piccola, che era andata in piscina con la madre e la sorellina più piccola, era stata vista nel corso del pomeriggio giocare nella piscina dei più piccoli con altri bambini, mentre l’annegamento è avvenuta nella piscina “media” quella dove di solito si assiepano più persone perché dotata di idromassaggio, il cui punto di massima profondità è di un metro e venti centimetri. (Corriere Romagna)

Questa si trovava a pochi metri di distanza e non ha potuto fare niente per salvare la figlia. La piccola stava giocando con altri bimbi nella vasca meno profonda, quando è stata ritrovata con il volto riverso nell'acqua e priva di sensi. (Quotidiano di Sicilia)

– Un appello ai cittadini che, mercoledì pomeriggio, erano nella piscina dell’hotel di Imola dove una bimba di 5 anni di origine albanesi, Arkea Pepa, residente a Casalfiumanese, è morta annegata. (il Resto del Carlino)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso

– Aperto un fascicolo per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, per far luce sulla morte della bimba di cinque anni annegata in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola. (il Resto del Carlino)

L'allarme e i soccorsi La bimba morta in una piscina d’hotel a Imola (Virgilio Notizie)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso (Settesere)