Morta in acqua a 5 anni. Il pm apre un fascicolo. I carabinieri ai testimoni:: "Portate video e foto"

Morta in acqua a 5 anni. Il pm apre un fascicolo. I carabinieri ai testimoni:: Portate video e foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

Un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, è stato aperto dalla Procura di Bologna per fare chiarezza sulla morte della bimba di 5 anni, annegata nel tardo pomeriggio di mercoledì in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso. La piccola, Arkea Pepa, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri, coordinati dal pm Marco Forte. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Imola. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso. La piccola, italiana di famiglia albanese, abitava con la famiglia in un paese della zona, e stava trascorrendo alcune ore nella piscina di un hotel con la mamma che, in quel momento, non era in acqua. (Tiscali Notizie)

Terribile tragedia ieri in una piscina di Imola, dove una bambina di cinque anni è morta annegata davanti agli occhi della mamma e a quelli di numerosi bagnanti. Quando i presenti si sono accorti di quello che stava accadendo era troppo tardi: la piccola è stata soccorsa ma per lei non c'è stato nulla da fare nonostante le lunghe manovre di soccorso. (il Giornale)

Il giorno dopo, rimane «un assoluto dolore per la scomparsa di una bimba di soli cinque anni». Sono le parole che giungono dalla direzione dell’Hotel Molino Rosso di Imola, nella cui piscina ieri si è verificata la tragedia che è costata la vita a una bimba che si era recata nella struttura con la madre per un pomeriggio di svago. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Tragedia a Imola, bimba di 5 anni muore annegata in piscina

Tragedia a Imola, in Emilia-Romagna, dove una bimba di soli 5 anni è morta annegata nella piscina di un hotel. La piccola si trovava in piscina con la madre al momento del decesso. Inutili gli interventi di bagnini e personale del 118: per lei non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)

La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno. (Gazzetta del Sud)

Ad accorgersi di tutto gli altri ospiti della struttura, che hanno notato la bambina in acqua priva di sensi. Probabilmente, all’origine dei fatti- stando alle prime ricostruzioni- un malore della bimba. (Casteddu Online)