Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel a Imola

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel a Imola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio. La piccola, italiana di famiglia albanese, era residente in un paese della Valle del Santerno. Stando a quanto riferito da testimoni, era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica della tragedia le cui cause al momento sembrano accidentali. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La piccola stava giocando con altri bimbi nella vasca meno profonda, quando è stata ritrovata con il volto riverso nell'acqua e priva di sensi. (Quotidiano di Sicilia)

Come è successo che nessuno abbia visto la piccola Arkea Pepa cadere, per sbaglio o per un malore, magari annaspare? Per quanti attimi, minuti, seppure così piccola, 5 anni, è rimasta senza uno sguardo vigile su di lei? Adesso ci sono un procuratore della Repubblica e un maggiore dei carabinieri che hanno il compito gravoso di trovare una risposta a questa domanda, perché il gioco d’estate di una bimba si è capovolto ed è diventato una incommensurabile tragedia. (Corriere Romagna)

La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno. (Gazzetta del Sud)

Bimba annegata in piscina a Imola, aperto un fascicolo per omicidio colposo

Ma quello di mercoledì 24 luglio si è trasformato in un pomeriggio tragico per la sua giovane famiglia di Casalfiumanese, mamma e papà trentenni di origine albanese ma residenti da tempo nella valle del Santerno, e le due piccole di casa: Arkea, di 5 anni, e l’ultima arrivata, di soli 12 mesi. (Corriere della Sera)

Probabilmente, all’origine dei fatti- stando alle prime ricostruzioni- un malore della bimba. Ad accorgersi di tutto gli altri ospiti della struttura, che hanno notato la bambina in acqua priva di sensi. (Casteddu Online)

– Aperto un fascicolo per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, per far luce sulla morte della bimba di cinque anni annegata in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola. (il Resto del Carlino)