Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel sotto gli occhi della mamma

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel sotto gli occhi della mamma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Tragedia a Imola (Bologna), dove una bambina di cinque anni è morta annegata sotto gli occhi della mamma. È successo nel tardo pomeriggio del 24 luglio. La piccola, italiana di famiglia albanese, era residente in un paese della Valle del Santerno e stava trascorrendo alcune ore nella piscina di un hotel con la mamma che, in quel momento, non era in acqua. La vasca in cui era la bambina sarebbe stata alta non più di un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno. (Gazzetta del Sud)

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». (Il Nuovo Diario Messaggero)

La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola (Corriere della Sera)

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel. Era con la madre

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, e secondo una prima ricostruzione, la piccola si trovava in piscina insieme alla madre . Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire le circostanze della tragedia. (StatoQuotidiano.it)

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio. (La Repubblica)

La vasca in cui era la bambina sarebbe stata alta non più di un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. Morta sotto gli occhi della madre (Tiscali Notizie)