Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Settesere INTERNO

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio, una bambina di 5 anni e' annegata presso la piscina dell'Hotel Molino Rosso di Imola, situato sulla via Selice davanti all'uscita del casello A14. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava svolgendo il servizio di salvataggio in piscina. Viste le sue gravissime condizioni è stata trasportata con l'elicottero di soccorso all'ospedale Maggiore di Bologna dove, in serata, è morta. (Settesere)

Su altri media

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì. (San Marino Rtv)

Video suggerito La bimba di 5 anni morta in piscina a Imola è annegata davanti agli occhi della madre La piccola potrebbe aver accusato un malore mentre faceva il bagno nella vasca meno profonda, a pochi metri di distanza dalla madre che non si è accorta di niente. (Fanpage.it)

La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola (Gazzetta del Sud)

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel. Era con la madre

La vasca in cui era la bambina sarebbe stata alta non più di un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. (Today.it)

BIMBA MORTA ANNEGATA - Tragedia a Imola: una bambina di cinque anni è annegata nella piscina di un hotel. La piccola era in piscina insieme alla madre, che in quel momento non era in acqua. I bagnanti hanno dato l'allarme e la bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino. (Today.it)

Morta sotto gli occhi della madre Tragedia a Imola. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso. La piccola, italiana di famiglia albanese, abitava con la famiglia in un paese della zona, e stava trascorrendo alcune ore nella piscina di un hotel con la mamma che, in quel momento, non era in acqua. (Tiscali Notizie)