Incocciati: “McTominay è un grande giocatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Giornata particolare oggi, Maradona avrebbe compiuto 64 anni e l’ex Napoli ha voluto ricordarlo. Parole poi sul Napoli di Conte con focus su McTominay. Di seguito le parole di Incocciati. Incocciati su Maradona: “Oggi è Natale per il popolo napoletano. Era un amico di tutti, non solo dei napoletani. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. (Inter-News)
Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. Comanda il Napoli e lo fa con l’autorevolezza delle squadre di Conte. (ilmattino.it)
Il Napoli ha battuto il Milan a San Siro per 2-0, accendendo sogni e speranze dei tifosi azzurri. Su Tik Tok sono partiti i meme sui due gol rifilati alla compagine rossonera. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. "Qua nessuno si nasconde, noi vediamo realisticamente e dobbiamo vedere quello che stiamo facendo quest'anno che ripeto dopo 10 giornate secondo me ha qualcosa di incredibile. (Tutto Napoli)
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)
Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)