I tifosi azzurri sono tornati virali: sul web spopola un coro intonato a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi azzurri sono tornati virali: sul web spopola un coro intonato a Milano I tifosi del Napoli tornano a farsi apprezzare in tutta Italia. Sui social e sul web in generale c'è un coro azzurro che sta spopolando. Lo scrive il Corriere dello Sport: "C’è febbre azzurra in città. Ora, a casa Maradona, l’attesa è tutta per Napoli-Atalanta. Si giocherà domenica alle 12.30 con 51mila spettatori. Biglietti da giorni introvabili. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
NM LIVE – Petrazzuolo: “Il Napoli è primo con merito, gestione perfetta di Conte contro il Milan, mi aspetto di più da Gilmour, rinnovo di Kvara? Segnali distensivi tra le parti” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)
Cresce la consapevolezza partita dopo partita: la classifica dopo dieci giornate è solida ma è solo l'inizio del percorso. "Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. (CalcioNapoli1926.it)
Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. (Napolipiu.com)
“Oggi è Natale per il popolo napoletano. Era un amico di tutti, non solo dei napoletani. Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Terzo Tempo Napoli)
Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra azzurra, Antonio Conte può essere soddisfatto di quanto visto questa sera. Napoli vittorioso contro il Milan, i rossoneri hanno espugnato lo stadio San Siro dimostrando di essere una grandissima squadra, risultato finale 0-2. (AreaNapoli.it)
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)