Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. E’ una società sana il Milan ma deve provare a vincere. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli batte 0-2 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato allo stadio San Siro. A decidere il match le reti di un super Lukaku al 5' e del solito Kvaratskhelia al 43'. (AreaNapoli.it)
Parliamo di un errore grave. L'ex difensore del MilanAlessandro Costacurta ha commentato ai microfoni di Sky Sport Club il gol di Romelu Lukaku durante la sfida tra il Napoli ed i rossoneri di ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)
Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)
Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)
Incocciati su Maradona: Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Giornata particolare oggi, Maradona avrebbe compiuto 64 anni e l’ex Napoli ha voluto ricordarlo. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, le parole di Conte (Fantacalcio ®)