Milan, che rimpianto Conte! Le parole di Stellini, il veto di Ibra: cos'è successo a maggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, che rimpianto Conte! Le parole di Stellini, il veto di Ibra: cos'è successo a maggio Prima di sciogliere le riserve in favore del Napoli, Antonio Conte la scorsa Primavera ha valutato tutte le possibilità. Approfittando di un valzer degli allenatori che ha coinvolto più della metà delle squadre di Serie A, il tecnico leccese ha ascoltato rumors e proposte prima di dire sì a De Laurentiis che, scegliendo lui, ha fatto un passo indietro per permettere al Napoli di farne due avanti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Raffaele Auriemma, giornalista napoletano, ha stilato le pagelle relative alla gara Milan-Napoli. Napoli vittorioso contro il Milan, i rossoneri hanno espugnato lo stadio San Siro dimostrando di essere una grandissima squadra, risultato finale 0-2. (AreaNapoli.it)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTemponNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)
Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)
"Scudetto? Nessuno si nasconde. Vediamo realisticamente quello che stiamo facendo. Dopo dieci giornate ha qualcosa di incredibile, neanche il più folle si sarebbe aspettato questo cammino, ma restiamo umili. (Fantacalcio ®)
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)