La Marca approva: "Sì, è il nome giusto per rinforzare il Napoli a gennaio"

La Marca approva: Sì, è il nome giusto per rinforzare il Napoli a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. Cosa ci dice Milan-Napoli? “La vittoria del Napoli a Milano è un segnale di forza che il club partenopeo lancia al campionato, non era facile difatti battere il Milan in casa nonostante le numerose defezioni dei rossoneri. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Oggi è Natale per il popolo napoletano. Era un amico di tutti, non solo dei napoletani. Incocciati su Maradona: (Terzo Tempo Napoli)

Pierluigi Pardo, ieri al commento del match del Milan contro il Napoli, ha rilasciato un’intervista su Kiss Kiss. Di seguito le sue parole sul match. Milan Napoli, Pardo affossa i rossoneri: «Ospiti nettamente superiori…». (Milan News 24)

Il tecnico azzurro si racconta dopo il successo di San Siro, tra ambizioni, retroscena e un particolare focus sul gruppo Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. (Napolipiu.com)

Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)

Napoli, le parole di Conte (Fantacalcio ®)

Comanda il Napoli e lo fa con l’autorevolezza delle squadre di Conte. Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. (ilmattino.it)