Milan-Napoli, Sabatini: “Fonseca rinuncia a Leao? Affari suoi. Morata come Giroud”

Milan-Napoli, Sabatini: “Fonseca rinuncia a Leao? Affari suoi. Morata come Giroud”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. Spettacolo, sì. Quello vero. Questo c'è stato a San Siro. Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. Chi litiga sul calcio. Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. Insomma, per chi vuole discutere, anche senza sentire le ragioni altrui, come va di moda adesso. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. Parliamo di un errore grave. (CalcioNapoli1926.it)

Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. (IlNapolista)

Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" Questa vittoria cambia il senso della stagione? (Tutto Napoli)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello"

Abbiamo giocato da squadra, ma purtroppo non è bastato. Alvaro Morata, portiere del Milan, si è concesso ai canali ufficiali del club rossonero al termine della sfida col Napoli, gara valevole per la 10ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 0-2: "Abbiamo fatto una buona partita. (CalcioNapoli1926.it)

È dolce l'attesa del Napoli che vivrà questo mercoledì da divano a osservare cosa faranno le inseguitrici. (ilmattino.it)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)