“L’amm rat duije pallune”, napoletani in estasi dopo il 2-0 al Milan: partono i meme

“L’amm rat duije pallune”, napoletani in estasi dopo il 2-0 al Milan: partono i meme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il divertente video da Tik Tok Il Napoli ha battuto il Milan a San Siro per 2-0, accendendo sogni e speranze dei tifosi azzurri. Su Tik Tok sono partiti i meme sui due gol rifilati alla compagine rossonera. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Se si viaggia, in questo momento, ad una media Scudetto ( Il Napoli esce da San Siro con un ottimo 2-0 sul Milan e tanta consapevolezza. Ma, chiede ai suoi di restare umili, e alla piazza quel tempo che si è preso quando ha firmato per questa nuova sfida. (Eurosport IT)

"Il calcio è così: dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Però dobbiamo prendere le cose positive: abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. (TUTTO mercato WEB)

L’editoriale di Chiariello: “Che prova di forza! Il Napoli è forte, dal Milan un piagnisteo!" (Tutto Napoli)

Tommaso Mandato: Analisi della Vittoria del Napoli contro il Milan

MILAN NAPOLI, PARDO – «Ieri è stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. Gli azzurri dovevano approfittarne e l’hanno fatto da squadra cinica e solida, è difficile aggiungere qualcosa a quello che abbiamo visto ieri. (Milan News 24)

La trasmissione, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla, si concentra sulle notizie e i temi legati al Calcio Napoli, approfondendo gli argomenti trattati su NapoliMagazine.com. Durante l’intervista, Mandato ha analizzato la recente vittoria del Napoli contro il Milan, evidenziando diversi aspetti della squadra e del suo allenatore, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato dopo lo sfortunato anno della scorsa stagione. (IlNapolista)