Conte: “Questo Napoli non si nasconde. Qui uno dei gruppi migliori della mia carriera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro si racconta dopo il successo di San Siro, tra ambizioni, retroscena e un particolare focus sul gruppo Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. “Nessuno gioca a nascondino”, esordisce Conte con la sua proverbiale schiettezza. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Pierluigi Pardo, ieri al commento del match del Milan contro il Napoli, ha rilasciato un’intervista su Kiss Kiss. Di seguito le sue parole sul match. MILAN NAPOLI, PARDO – «Ieri è stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. (Milan News 24)
Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato dopo lo sfortunato anno della scorsa stagione. Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. (IlNapolista)
Il divertente video da Tik Tok (CalcioNapoli1926.it)
Gallo sul CorSport: "Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti" (TUTTO mercato WEB)
Si può nascondere ancora dal fatto che il Napoli sia tra le favorite? "Qua nessuno si nasconde, noi vediamo realisticamente e dobbiamo vedere quello che stiamo facendo quest'anno che ripeto dopo 10 giornate secondo me ha qualcosa di incredibile. (Tutto Napoli)
Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Il Napoli è primo con merito, gestione perfetta di Conte contro il Milan, mi aspetto di più da Gilmour, rinnovo di Kvara? Segnali distensivi tra le parti” (Terzo Tempo Napoli)