Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore"

Ziliani: Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato su X la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan soffermandosi sul calendario degli azzurri: "La leggenda metropolitana delle vittorie scontate del Napoli contro le piccole (che però gli altri non hanno battuto: anzi, a volte hanno persino perso) Snobbare il Napoli che prendeva il largo in classifica in virtù di un calendario ritenuto da tutti 'facile', forse è stato un errore: perchè in realtà battere Empoli, Cagliari, Parma e via dicendo non è poi così scontato come sembra. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Napoli vittorioso contro il Milan, i rossoneri hanno espugnato lo stadio San Siro dimostrando di essere una grandissima squadra, risultato finale 0-2. Reti di Lukaku e Kvara, gli azzurri sono ufficialmente in fuga dopo le prime dieci giornate di campionato. (AreaNapoli.it)

"Il calcio è così: dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Però dobbiamo prendere le cose positive: abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. (TUTTO mercato WEB)

Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)

Radio Goal – Prova di forza del Napoli contro il Milan, Buongiorno difensore italiano più forte

Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)

I calciatori salutano i tifosi a San Siro, i quali intonano un coro stupendo (CalcioNapoli1926.it)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Sesa, Agostini, Mignano e Mandato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)