Napoli, Conte: “Il cartello Lavori In Corso è presente e rimarrà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita di San Siro, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Milan. Questa vittoria cambia il senso della stagione del Napoli? “Il cartello ‘Lavori in corso’ è presente e rimarrà. Ribadisco: il Napoli, così come il Milan, ha cambiato tecnico e ha intrapreso un nuovo percorso. La differenza tra noi e loro è che l’anno scorso ci hanno dato 22 punti di svantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)
Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. Lo ha fatto grazie alle reti di Lukaku e Kvara che hanno suggellato questa serata incredibile con una foto pubblicata da Romelu nelle sue sori di Instagram. (IlNapolista)
I calciatori salutano i tifosi a San Siro, i quali intonano un coro stupendo (CalcioNapoli1926.it)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTemponNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Prima di sciogliere le riserve in favore del Napoli, Antonio Conte la scorsa Primavera ha valutato tutte le possibilità. Approfittando di un valzer degli allenatori che ha coinvolto più della metà delle squadre di Serie A, il tecnico leccese ha ascoltato rumors e proposte prima di dire sì a De Laurentiis che, scegliendo lui, ha fatto un passo indietro per permettere al Napoli di farne due avanti. (TUTTO mercato WEB)
Sappiamo che possiamo farlo di nuovo". Dobbiamo continuare così e dobbiamo vincere tutte le partite che abbiamo davanti. (Tutto Juve)