Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter

Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. Comanda il Napoli e lo fa con l’autorevolezza delle squadre di Conte. La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

NM LIVE – Carlo Verna, Antonio Corbo, Francesco Montervino, Arturo Muselli ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

MILAN NAPOLI, PARDO – «Ieri è stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. Gli azzurri dovevano approfittarne e l’hanno fatto da squadra cinica e solida, è difficile aggiungere qualcosa a quello che abbiamo visto ieri. (Milan News 24)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita di San Siro, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Milan. “Il cartello ‘Lavori in corso’ è presente e rimarrà. (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Napoli, Sabatini: “Fonseca rinuncia a Leao? Affari suoi. Morata come Giroud”

Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” (Milan News)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)

Questo c'è stato a San Siro. Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. (Pianeta Milan)