Dazn, Ambrosini: "Il Napoli non ha dominato, ma fa una fatica immane nel subire gol"

Dazn, Ambrosini: Il Napoli non ha dominato, ma fa una fatica immane nel subire gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dazn, Ambrosini: "Il Napoli non ha dominato, ma fa una fatica immane nel subire gol" TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Oggi alle 23:30 Le Interviste di di Nel post-gara di Milan-Napoli ha detto la sua Massimo Ambrosini dopo la vittoria degli uomini di Conte su quelli di Fonseca (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. Lo ha fatto grazie alle reti di Lukaku e Kvara che hanno suggellato questa serata incredibile con una foto pubblicata da Romelu nelle sue sori di Instagram. (IlNapolista)

NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Sesa, Agostini, Mignano e Mandato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Alvaro Morata, portiere del Milan, si è concesso ai canali ufficiali del club rossonero al termine della sfida col Napoli, gara valevole per la 10ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 0-2: "Abbiamo fatto una buona partita. (CalcioNapoli1926.it)

Milan-Napoli, Sabatini: “Fonseca rinuncia a Leao? Affari suoi. Morata come Giroud”

Tommaso Mandato, avvocato e commentatore sportivo, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero. La trasmissione, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla, si concentra sulle notizie e i temi legati al Calcio Napoli, approfondendo gli argomenti trattati su NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Prima di sciogliere le riserve in favore del Napoli, Antonio Conte la scorsa Primavera ha valutato tutte le possibilità. Approfittando di un valzer degli allenatori che ha coinvolto più della metà delle squadre di Serie A, il tecnico leccese ha ascoltato rumors e proposte prima di dire sì a De Laurentiis che, scegliendo lui, ha fatto un passo indietro per permettere al Napoli di farne due avanti. (TUTTO mercato WEB)

Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. (Pianeta Milan)