Napoli, pagelle Del Genio: "Gilmour e Kvara da 7.5. Do un solo otto, meritatissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. Il Napoli vince anche a San Siro contro il Milan con i gol di Lukaku e Kvaratskhelia in apertura e chiusura di primo tempo. Gli azzurri, aspettando la risposta delle inseguitrici, allungano ulteriormente in vetta alla classifica. Lukaku la sblocca dopo 5’, il Milan sfiora il pari con Musah ma prima dell’intervallo incassa il raddoppio di Kvara. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Loro sono stati più cinici, hanno gestito bene la gara quando stavano vincendo. Abbiamo giocato da squadra, ma purtroppo non è bastato. (CalcioNapoli1926.it)
Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato dopo lo sfortunato anno della scorsa stagione. Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato (IlNapolista)
Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” (Milan News)
Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. (Napolipiu.com)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita di San Siro, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Milan. Questa vittoria cambia il senso della stagione del Napoli? (Terzo Tempo Napoli)
La trasmissione, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla, si concentra sulle notizie e i temi legati al Calcio Napoli, approfondendo gli argomenti trattati su NapoliMagazine.com. Durante l’intervista, Mandato ha analizzato la recente vittoria del Napoli contro il Milan, evidenziando diversi aspetti della squadra e del suo allenatore, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)