Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida a San Siro vinta 2-0 contro il Milan. Questa vittoria cambia il senso della stagione? "Il cartello 'Lavori in corso' c'è e ci rimarrà. Ribadisco: il Napoli, come anche il Milan, ha cambiato allenatore e ha iniziato un nuovo percorso. (Tutto Napoli)
Su altri media
Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. (Napolipiu.com)
Dobbiamo tenere duro, continuare a lavorare e pensare alla prossima partita. Loro sono stati più cinici, hanno gestito bene la gara quando stavano vincendo. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)
foto di Daniele Buffa/Image Sport Oggi alle 23:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)
Voleva fare il fuorigioco? Ma se vedi che il tuo compagno sta dietro e guarda la palla... Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. (CalcioNapoli1926.it)
Incocciati su Maradona: Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Giornata particolare oggi, Maradona avrebbe compiuto 64 anni e l’ex Napoli ha voluto ricordarlo. (Terzo Tempo Napoli)