Costacurta sul gol di Lukaku: "I centrali del Milan non collaborano, visto che fa Thiaw?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costacurta sul gol di Lukaku: "I centrali del Milan non collaborano, visto che fa Thiaw?" Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, parla a Sky Sport del gol di Lukaku a San Siro: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. Parliamo di un errore grave. Voleva fare il fuorigioco? Ma se vedi che il tuo compagno sta dietro e guarda la palla... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)
La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)
La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. (ilmattino.it)
Il Napoli vince anche a San Siro contro il Milan con i gol di Lukaku e Kvaratskhelia in apertura e chiusura di primo tempo. Gli azzurri, aspettando la risposta delle inseguitrici, allungano ulteriormente in vetta alla classifica. (AreaNapoli.it)
“Il cartello ‘Lavori in corso’ è presente e rimarrà. Ribadisco: il Napoli, così come il Milan, ha cambiato tecnico e ha intrapreso un nuovo percorso. La differenza tra noi e loro è che l’anno scorso ci hanno dato 22 punti di svantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
Condò spiega qual è il 'vero buco nero' dell'inizio di stagione del Milan (Milan News)