Conte dopo la vittoria col Milan: "Non ci nascondiamo. Il Napoli sta facendo cose incredibili, ma restiamo umili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cose incredibili” giudicando il lavoro fatto finora a Napoli. Ma, chiede ai suoi di restare umili, e alla piazza quel tempo che si è preso quando ha firmato per questa nuova sfida. Se si viaggia, in questo momento, ad una media Scudetto ( Il Napoli esce da San Siro con un ottimo 2-0 sul Milan e tanta consapevolezza. Non si nasconde Antonio Conte che parla di “” giudicando il lavoro fatto finora a Napoli. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli ha battuto il Milan a San Siro per 2-0, accendendo sogni e speranze dei tifosi azzurri. Su Tik Tok sono partiti i meme sui due gol rifilati alla compagine rossonera. (CalcioNapoli1926.it)
MILAN NAPOLI, PARDO – «Ieri è stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. Gli azzurri dovevano approfittarne e l’hanno fatto da squadra cinica e solida, è difficile aggiungere qualcosa a quello che abbiamo visto ieri. (Milan News 24)
Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)
Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". Cresce la consapevolezza partita dopo partita: la classifica dopo dieci giornate è solida ma è solo l'inizio del percorso. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)
La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)