Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello"

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: Cominciata venerdì e proseguita a Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, per chi vuole discutere, anche senza sentire le ragioni altrui, come va di moda adesso. Quello vero. (Pianeta Milan)

Prima di sciogliere le riserve in favore del Napoli, Antonio Conte la scorsa Primavera ha valutato tutte le possibilità. Approfittando di un valzer degli allenatori che ha coinvolto più della metà delle squadre di Serie A, il tecnico leccese ha ascoltato rumors e proposte prima di dire sì a De Laurentiis che, scegliendo lui, ha fatto un passo indietro per permettere al Napoli di farne due avanti. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)

Gallo sul CorSport : "Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti"

La trasmissione, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla, si concentra sulle notizie e i temi legati al Calcio Napoli, approfondendo gli argomenti trattati su NapoliMagazine.com. Tommaso Mandato, avvocato e commentatore sportivo, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)

Cose incredibili” giudicando il lavoro fatto finora a Napoli. Se si viaggia, in questo momento, ad una media Scudetto ( Il Napoli esce da San Siro con un ottimo 2-0 sul Milan e tanta consapevolezza. (Eurosport IT)

Gallo sul CorSport: "Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti" (TUTTO mercato WEB)