Milan-Napoli, le pagelle di Auriemma: McTominay 8! L'arbitro Colombo merita 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Auriemma, giornalista napoletano, ha stilato le pagelle relative alla gara Milan-Napoli. Napoli vittorioso contro il Milan, i rossoneri hanno espugnato lo stadio San Siro dimostrando di essere una grandissima squadra, risultato finale 0-2. Reti di Lukaku e Kvara, gli azzurri sono ufficialmente in fuga dopo le prime dieci giornate di campionato. Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra azzurra, Antonio Conte può essere soddisfatto di quanto visto questa sera. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se si viaggia, in questo momento, ad una media Scudetto ( Il Napoli esce da San Siro con un ottimo 2-0 sul Milan e tanta consapevolezza. Cose incredibili” giudicando il lavoro fatto finora a Napoli. (Eurosport IT)
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. Kvara a Dazn: "Scudetto? Ci credo, possiamo rifarlo. (Tutto Napoli)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita di San Siro, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Milan. Questa vittoria cambia il senso della stagione del Napoli? (Terzo Tempo Napoli)
Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)
La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. (ilmattino.it)
Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, parla a Sky Sport del gol di Lukaku a San Siro: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. (Tutto Napoli)