Milan, Morata: “Giocare da squadra non è bastato. Napoli superiore in una qualità”

Milan, Morata: “Giocare da squadra non è bastato. Napoli superiore in una qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alvaro Morata, portiere del Milan, si è concesso ai canali ufficiali del club rossonero al termine della sfida col Napoli, gara valevole per la 10ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 0-2: "Abbiamo fatto una buona partita. Loro sono stati più cinici, hanno gestito bene la gara quando stavano vincendo. Abbiamo giocato da squadra, ma purtroppo non è bastato. Dobbiamo tenere duro, continuare a lavorare e pensare alla prossima partita. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi alle 23:30 Le Interviste di di foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto Napoli)

Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. Lo ha fatto grazie alle reti di Lukaku e Kvara che hanno suggellato questa serata incredibile con una foto pubblicata da Romelu nelle sue sori di Instagram. (IlNapolista)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)

Conte a Dazn: "Che unità con squadra e club! Tifosi, giusto sognare ma stiamo ricostruendo. Su Lukaku e Scudetto..."

Il divertente video da Tik Tok (CalcioNapoli1926.it)

Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. (Inter-News)

Conte a Dazn: "Che unità con squadra e club! Tifosi, giusto sognare ma stiamo ricostruendo. Su Lukaku e Scudetto..." Si può nascondere ancora dal fatto che il Napoli sia tra le favorite? (Tutto Napoli)