LIVE/ Inter, Dimarco: “Col Lipsia vogliamo tre punti per avvicinarci all’obiettivo”

LIVE/ Inter, Dimarco: “Col Lipsia vogliamo tre punti per avvicinarci all’obiettivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". A che punto siete rispetto all'anno scorso? "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)

Su altri giornali

Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". "Serve un po' di pazienza, credo sia la prima volta in tre anni che possiamo parlare crisi, ma sono profondamente convinto che riusciremo a uscirne tutti insieme - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)

Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

Dimarco: "All'Inter non c'è bisogno di parlare di turnover. Correa? Se lo merita, fa capire che il nostro spogliatoio..."

Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

È Federico Dimarco il giocatore scelto dall'Inter per presentare Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Seduto al fianco del tecnico Inzaghi nella sala stampa di San Siro, il difensore nerazzurro presenta così la sfida di domani contro i tedeschi. (Fcinternews.it)