Genova, si presenta al pronto soccorso e denuncia uno stupro, la polizia dà la caccia a due sconosciuti

Genova, si presenta al pronto soccorso e denuncia uno stupro, la polizia dà la caccia a due sconosciuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale genovese Galliera e ha detto di essere stata violentata. Un racconto quello della ragazza che ha trovato conferme dopo la visita medica a cui è stata sottoposta: i segni purtroppo erano evidenti e così è scattato il codice rosa, con l’affidamento della paziente a una psicologa e l’intervento delle forze dell’ordine. La denuncia è della settimana scorsa, ma la procura dopo i primi accertamenti svolti all’ospedale dalla polizia ha già aperto un fascicolo contro ignoti e affidato il caso al commissariato di Cornigliano. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

.09.24 – 17:50 – Nella prima mattinata di domenica 15 settembre una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare il fatto che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le hanno espresso profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi loro familiari i quali, dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti. (Trieste News)

Tre ragazzi sono stati sequestrati, rinchiusi e picchiati in un appartamento a Trieste: chiesto ai parenti un riscatto di 15mila euro ma i poliziotti bloccano il "colpo". Si tratta di tre ragazzi cittadini indiani arrivati illegalmente in Italia che sono stati catturati, picchiati e portati in un appartamento di Trieste dove venivano controllati a vista da due pakistani. (ilgazzettino.it)

Gianpaolo Sarti Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo (Il Piccolo)

Picchiati e chiusi a chiave in una stanza: l'ombra del traffico di esseri umani dietro il sequestro

Per l'omicidio si trova ora in carcere il muratore 53enne di Mapello, Massimo Bossetti. Il gip Venezia ha archiviato il procedimento che vedeva indagata per “frode processuale” e “depistaggio” la pm del caso di Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri. (Il Giornale d'Italia)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste , guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Gazzetta del Sud)

Rapiti e malmenati, appena arrivati a Trieste, da due cittadini pakistani. Come riporta Nicolò Giraldi su Trieste Prima i rapitori avrebbero chiesto 15mila euro per il riscatto. (Today.it)