Sequestrano tre ragazzi indiani e chiedono il riscatto: due arresti a Trieste

Sequestrano tre ragazzi indiani e chiedono il riscatto: due arresti a Trieste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Piccolo INTERNO

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste, guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. Gli agenti della Squadra mobile, però, sono riusciti, coordinati dalla Procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

I profughi, giovani indiani, chiusi in stanza da due pachistani armati di coltello. Chiesto un riscatto di 15 mila euro. Blitz della Squadra mobile lunedì notte Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo (Il Piccolo)

Il duo aveva anche chiesto un riscatto ai parenti in India dei giovani pari a 15mila euro. (ilgazzettino.it)

Rapiti e malmenati, appena arrivati a Trieste, da due cittadini pakistani. Come riporta Nicolò Giraldi su Trieste Prima i rapitori avrebbero chiesto 15mila euro per il riscatto. (Today.it)

Sequestrano tre ragazzi e chiedono il riscatto: a Trieste scatta l'arresto per due uomini

Due uomini di nazionalità pakistana sono stati arrestati a Trieste: sono accusati di sequestro di persona a scopo estorsivo. Avrebbero picchiato e sequestrato tre giovani indiani entrati clandestinamente in Italia (Telefriuli)

Antonio Conte e Luciano Spalletti, c’è un filo conduttore che li collega: l’analisi in diretta e l’aspetto che è emerso dopo quattro partite di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste , guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Gazzetta del Sud)