Buongiorno, Toro-Napoli in campo con il cuore

Buongiorno, Toro-Napoli in campo con il cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È stato un cuore granata, forse lo è ancora, ma non si può dire visto che gioca nel Napoli , altra piazza passionale come quella del Toro . E oggi, molto probabilmente, quando alle ore 15 scenderà in campo con la maglia azzurra sarà il momento più difficile della sua carriera. Vedere i colori del passato, la Maratona, gli spogliatoi che per tanti anni sono stati suoi, gli applausi della gente: non sarà facile, no, proprio no. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Torino-Napoli, tensione fuori lo stadio! Lancio di petardi e bombe carta tra le tifoserie Tensione all'esterno dello stadio di Torino in occasione della gara di campionato tra Torino e Napoli, il calcio d'inizio è in programma alle ore 15.00. (AreaNapoli.it)

La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua l'aspra e decisa contestazione dei tifosi granata nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo. Durante la partita odierna contro il Napoli infatti, diversi striscioni e cartelloni sono stati mostrati in segno di protesta riguardo alla ventennale gestione del Toro. (Cuore Toro)

"Ecco come trattano i napoletani", sale la tensione fuori al settore ospite: lo sfogo dei tifosi azzurri | VIDEO

Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network. (Napolipiu.com)

"In questi casi - ha aggiunto Musto - non si può avere un pensiero predeterminato verso una tifoseria, lo Stato deve tutelare chi si comporta bene e ha il diritto di assistere alla partita, avendo acquistato regolare biglietto. (CalcioNapoli24)

La Polizia ha fermato alcuni tifosi del Napoli che possedevano biglietti con nominativi diversi. Ad alcuni è stato contestato il mancato possedimento del pdf del biglietto, avendo mostrato solo una foto del ticket all'ingresso. (CalcioNapoli24)