Com. di Napoli, Musto: “Inaccettabile quanto accaduto a Torino! Tifosi non tutelati”

Com. di Napoli, Musto: “Inaccettabile quanto accaduto a Torino! Tifosi non tutelati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luigi Musto, presidente Commissione Politiche Giovanili del Comune di Napoli, in una nota ha parlato dei numerosi problemi per l'accesso allo stadio ai sostenitori azzurri: "Quanto accaduto a Torino, in occasione della partita di calcio tra Torino e Napoli è inaccettabile. Non si possono penalizzare famiglie, donne e bambini. In questi casi non si può avere un pensiero predeterminato verso una tifoseria, lo Stato deve tutelare chi si comporta bene e ha il diritto di assistere alla partita, avendo acquistato regolare biglietto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è un Toro che oggi pomeriggio ospita il Napoli con la missione ai limiti dell’impossibile di fermare la capolista del campionato, ma c’è anche un’altra sfida che anima ancor di più i tifosi granata: è la partita del futuro che si sviluppa tra incontri, voci e progetti con il possibile cambio di proprietà all’orizzonte - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Il tutto nel giorno in cui Urbano Cairo eguaglia Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia: un momento potenzialmente catartico in attesa della stretta finale che possa cambiare il destino dopo 19 anni di mediocrità". (Toro News)

Un gol per prendersi i tre punti e per caricarsi sempre più il suo Napoli sulle spalle. Scott McTominay è sempre più leader del gruppo azzurro, che a Torino ha dato un’altra impressionante prova di forza e compattezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In curva Maratona un lungo striscione: “Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… togliti dai c...”. E poi tanti drappi più piccoli, con cui vengono elencati tutti gli obiettivi mancati in vent’anni di presidenza di Urbano Cairo, dal museo al centro sportivo Robaldo fino al mercato, quasi sempre deludente. (La Repubblica)

Torino-Napoli, Lukaku nella bufera: che caos

La Curva Maratona, come reso noto dall'account X Toro Goal, ha esposto una serie di striscioni che rappresenta la lista delle scelte del massimo dirigente del Toro non apprezzate dalla tifoseria. Era annunciata ed è scattata a pochi istanti dal fischio d'inizio di Torino-Napoli la dura contestazione degli ultras granata verso il presidente Urbano Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002, con... Si chiude 1-0 il primo tempo di Parma-Lazio, dopo otto minuti e più di recupero, grazie alla rete di Man al 6'... (Torino Granata)

Romelu Lukaku finisce nel mirino dei tifosi: quanti commenti pesantissimi per il centravanti del Napoli dopo il primo tempo di Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)